Chiropratica NYC / Kinesiologo Applicata Che Parla Italiano

Sono Dottoressa Vittoria Repetto, io specializzato in Chiropractica / Kinesiologo Applicata

Dal 1987 ho aiutato le persone a sentirsi meglio, usando terapie naturali.

Sei alla ricerca di un medico che ti ascolta?

Sei stanco della catena di montaggio dell’assistenza sanitaria?

Sei stanco di dolore e di stress?

Sei motivato a sperimentare per ottenere una salute migliore?

Ciascuna delle mie sessioni di un’ora di benessere e’ unica e composta di terapie olistiche interconnesse.  A causa del mio approccio al benessere dell’intera persona, ho aiutato pazienti con problemi a breve termine e pazienti con problemi a lungo termine.

Io offro:

Manipolazione Spinale

Manipolazione “Extremity”

Manipolazione Mandibola

Manipolazione Cranica Sacrale
Five Element Energy/Agopressione Terapia Cinese
Vascular Therapy e Terapia Linfatica
Bilanciamento Muscolare
Bilanciamento Emotivo
Riduzione dello Stress
Terapia Galvinic
Consulenza Dietetica/Nutrizionale

Manipolazione Spinale

testing rectus femoris

Io ho aiutato pazienti con problemi muscoloscheletrici:  mal di schiena, dolore al collo, sciatica, sindrome del tunnel carpale, problemi della cuffia dei rotatori, dolore al ginocchio, dolori muscolari, Mal di testa, emicrania

Ho aiutato con mal di testa, emicrania, pressione alta, affaticamento, bassa energia, difficolta’ a perdere peso, capogiro, vertigini, scarsa memoria

Io ho aiutato pazienti con problemi digestivi: stipsi, diarrea, eruttazione, gonfiore, difficolta’ con certi cibi, bruciore di stomaco

Io ho aiutato pazienti con problemi respiratori:  iper-sensibilita’ al polline, ambrosia, difficolta’ respiratorie, raffreddori frequenti, problemi del seno

Problemi immunitari come frequenti raffreddori, influenza, infezioni

Ho aiutato pazienti con problemi immunitari:  raffreddori frequenti, influenza, infezioni, crampi menstruali, vampate di calore, cicli irregolari.

© 2013-Dr. Vittoria Repetto

Want more information on Dr. Vittoria Repetto and her NYC Applied Kinesiology/Chiropractic/ NKT practice at 230 W 13th St., NYC 10011; please go to www.drvittoriarepetto.com

And please check out the Patient Testimonials page on my web site.

 Want to be in the know on holistic information and postings? 

https://www.facebook.com/wvillagechiropracticappliedkinesiologynkt/

Or join me at Twitter: www.twitter.com/DrVRepetto

Leave a Reply

